Informazioni

CONTATTI
Tel. 045 6932100
E-mail: info@szinfissi.it
SHOWROOM
Via A. Messedaglia, 147 37069 Villafranca (VR)



ORARI DI APERTURA
Lunedì - Venerdì:
9.00 - 12.00 / 15.30 - 19.00 Sabato: 9.00 - 12.00
Nei giorni infrasettimanali è consigliato fissare un appuntamento.
ECOBONUS – DETRAZIONI FISCALI 2019
Per aprire le porte all’eccellenza.

La Legge di Bilancio 2019 ha prorogato per tutto il 2019 le condizioni di accesso ai benefici fiscali per l’efficienza energetica degli edifici (Ecobonus) e alle detrazioni per le ristrutturazioni (Bonus Casa) in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.

Resta confermata l’aliquota di detrazione al 50% per gli interventi relativi alla sostituzione di finestre comprensive d’infissi.

SZ Infissi, attraverso personale specializzato, fornisce un supporto completo al cliente per tutte le pratiche necessarie al fine di accedere alle detrazioni fiscali per interventi di risparmio energetico.

Per tutte le informazioni sulle detrazioni stesse, vi invitiamo a consultare il portale informativo

POSA CERTIFICATA.
La nostra affidabilità incontra la tua fiducia.

Siamo certificati CSI. Lo siamo dal 18/11/17.

Un traguardo che significa essere posatori riconosciuti con regolare patentino e attestato di certificazione. Un risultato reso possibile dall’accordo tra RECA Italia e CSI: Ente di certificazione autorizzato dal ministero. Un percorso che ha previsto la partecipazione a uno specifico seminario tecnico sulla posa in opera dei moderni serramenti, e un’ispezione in cantiere da parte di un ingegnere CSI. Tutto questo è un’ulteriore garanzia d’eccellenza per il nostro cliente.

Ci aggiorniamo costantemente e siamo sempre informati su materiali di nuova introduzione. È il nostro modo per essere sempre competitivi, propositivi e offrire totale sicurezza di un prodotto installato con professionalità, realizzando le opere di posa con efficienza e correttezza tecnica e formale.

Il Produttore e Posatore Serramentista Certificato CSI sarà inserito in un Albo Nazionale del Posatore Certificato che verrà pubblicato nel sito ufficiale del CSI. Un modo in più per rispettare la fiducia di chi ci sceglie.

Menu